Cerca nel sito
Argomenti della sezione Formazione
Area marketing
Torino, 15, 16 e 17 novembre 2012
Un workshop per permettere agli operatori ed alle organizzazioni culturali di approfondire le strategie e gli strumenti per sviluppare la propria attività attraverso l'e-business, i social e professional network, gli strumenti del mobile e del viral marketing. Il workshop è finalizzato a fornire gli strumenti per pianificare una strategia digitale integrata, che si avvalga delle leve del marketing digitale 2.0: l'utilizzo appropriato ed efficace degli strumenti del social media marketing consente di rafforzare la presenza del marchio sulla rete e di costruire una propria reputazione sul web.
Scarica il programma
Per la particolarità della tematica trattata, il workshop si avvarrà di una particolare formula e modalità di docenza, svolta collegialmente da Luisella Carnelli (ricercatore presso Fondazione Fitzcarraldo, Torino) e Andrea Maulini (Amministratore Delegato Simulation Intelligence, Milano), che intervalleranno momenti di docenza frontale a esercitazioni di gruppo e individuali, momenti di brainstorming, riflessioni condivise e compartecipate.
Alessandro Bollo (responsabile dell'Area Ricerca e Consulenza di Fondazione Fitzcarraldo, Torino) chiuderà il workshop con un incontro-presentazione-dibattito sul suo nuovo libro Il marketing della cultura, edito da Carocci.
Social media marketing : 350 € + IVA 21%.
Scopri tutte le agevolazioni e le offerte per partecipare a uno o più corsi.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione on line.
È possibile iscriversi fino ad esaurimento posti.
Annalisa Regis
Fondazione Fitzcarraldo
tel. + 39 011 5683365
e-mail: training@fitzcarraldo.it