Cerca nel sito
Argomenti della sezione Formazione
Area nuove tecnologie
Torino, 1, 2 e 3 marzo 2012
Come gestire e condividere le informazioni? Come archiviare i tuoi progetti on line? La tecnologia trasforma le nostre modalità di lavoro e può fornire delle soluzioni semplici e a costi contenuti. Ti proponiamo un laboratorio per sperimentare le potenzialità di alcuni strumenti per gestire le informazioni e la comunicazione interna della tua organizzazione, le attività e i task del lavoro quotidiano.
Il corso ha un approccio fortemente laboratoriale che include esercitazioni pratiche ed operative sugli strumenti web per la gestione della comunicazione interna, supportato da spiegazioni teoriche e metodologiche che metteranno in grado i partecipanti di utilizzare consapevolmente e puntualmente questi strumenti.
Gli obiettivi del corso sono:
Scarica il programma del corso.
Gianluca Sabena si occupa di sistemi collaborativi per la gestione e l'organizzazione delle informazioni all'interno di aziende ed enti culturali. Dal 2001 è il responsabile dello sviluppo tecnologico di Fondazione Fitzcarraldo. Ha fondato e gestisce Intertesto, portale specializzato in formazione e consulenza all'utilizzo della piattaforma collaborativa MindTouch Core.
Piattaforme collaborative per gestire la comunicazione interna: 390 € + iva 21%.
Scopri tutte le agevolazioni e le offerte per partecipare a uno o più corsi.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione on line.
È possibile iscriversi fino ad esaurimento posti.
Ogni partecipante dovrà presentarsi in aula equipaggiato di un proprio PC o MAC o Tablet per poter seguire gli esercitazioni individuali.
L'aula didattica è dotata di connessione wifi.
Annalisa Regis
Fondazione Fitzcarraldo
tel. + 39 011 5683365
e-mail: training@fitzcarraldo.it