Cerca nel sito
Argomenti della sezione Formazione
Workshop Internazionale
Torino, 22 - 24 gennaio 2004
Prof. François Colbert – Prof. Neil Kotler
ISCRIZIONE AL SEMINARIO
L'International Workshop si indirizza a:
Al seminario è ammesso un massimo di 24 partecipanti.
Ai fini dell'iscrizione è richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, lingua ufficiale del seminario.
La quota di’iscrizione all’International Workshop on Cultural Marketing ammonta a € 900,00 (+ 20% IVA).
La quota comprende:
È possibile inoltre scegliere una delle due seguenti opzioni (indicare l’opzione scelta nella scheda di iscrizione):
I candidati devono compilare e inviare la domanda di iscrizione corredata di curriculum vitae, indicando il workshop prescelto (a. Spettacolo dal vivo – b. Musei e Patrimonio).
La domanda di iscrizione deve pervenire entro il termine ultimo del 9 gennaio 2004 a mezzo posta o fax al seguente indirizzo:
International Workshop
presso Fondazione Fitzcarraldo
Corso Mediterraneo, 94
10129 Torino
Fax: +39 011 503361
Chi si iscrive entro il 30 novembre 2003 ha diritto ad una riduzione del 15 % sul costo d’iscrizione.
Le domande verranno selezionate sulla base dei curricula: a parità di requisiti la priorità sarà determinata dalla data d'arrivo della scheda di iscrizione.
L'organizzazione provvederà a comunicare l'ammissione al Seminario. La formalizzazione dell'iscrizione avverrà attraverso il pagamento della quota tramite bonifico bancario:
conto n. 000040321525
intestato a Fondazione Fitzcarraldo
presso Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza
Sede di Torino
Via Giolitti, 1
10123 TORINO
ABI 06230 CAB 01001
Causale obbligatoria: International Workshop
oppure tramite assegno bancario non trasferibile intestato Fondazione Fitzcarraldo. Seguirà fattura quietanzata secondo le indicazioni fornite.